CHI SONO

Bé chi sono,
Se mi dovessi descrivere con una parola direi… ENTUSIASMO
Ma in realtà mi chiamò Alessia ho 31 anni e faccio la freelance .
Sono sempre alla scoperta di nuove avventure, dicono faccia parte del profilo del sagittario (il mio segno)
Pensare, organizzare, creare e agire questi sono i miei mantra all’ordine del giorno, sono nata curiosa , che posso farci.
Vivo di emozioni e sensazioni che creano tassello dopo tassello la mia felicità.
Sono della classe 85 fiorentina ma pratese di adozione trascorro il mio quotidiano con l’intento di migliorare la qualità del fisico e dell’umore delle persone.
Il mio percorso era nato in maniera parecchio diversa in realtà ma si sa i disegni … se fatti con il lapis si possono modificare , non vengono mai come li avevamo immaginati…e forse é proprio questo il bello.
Il mio motto é “se sorridi alla vita lei ti risorride” e direi che per ora ha funzionato.
Amo viaggiare per il puro piacere di spostarmi e perdermi tra sapori odori e culture altrui a due o milioni di passi di distanza da noi… attraverso mari e monti…usando aerei barche o elefanti…conoscendo persone che chissà… rincontrerò o forse no.
Credo che la preparazione per un viaggio sia parte del viaggio stesso.
Sento odore di spezie e di assaggi culinari ancor prima di partire …chiaramente senza mai scordarmi di portare un cambio d’abito sportivo per allenare il corpo…il cuore e la mente in ogni dove.
Dedicare del tempo a noi stessi é fondamentale per arrivare alla vera felicità.

Che blog é il mio ?
Il mio blog nasce per condividere consigli di viaggio e del volersi bene.
Dando importanza al silenzio, una tisana, cioccolata e a altre mille semplici piccole cose che possono fare cambiare l’umore da un momento all’altro.

Close