Tempo di lettura: circa due minuti

É arrivato il momento di incontrarci… GRATUITAMENTE!
Sei mamma? Lo sarai a breve? Hai amiche, parenti, colleghe, con un bambino? Sono qui per invitarti al primo incontro ufficiale del nuovo modo di vivere il fitness in coppia..e che coppia: MAMMA-BAMBINO!
Ti racconto un po’…
Si diventa mamme ad ogni età, di uno o più bambini. La vita si trasforma in modo magico, surreale, ma bello.
Il tempo é interamente, prima che dedicato, pensato per il proprio cucciolo. Quello di cui ti voglio parlare oggi é della donna che si trasforma in mamma, mettendo da parte il proprio essere “donna”, per esigenze, tempi, desideri diversi. Ma se ci fosse un modo per riuscire a rimanere mamme amorevoli, che non fanno mancare attenzioni al proprio bimbo e che riescono ad essere presenti, senza dimenticarsi di se stesse?
Io e un mio collega, nonché biologo nutrizionista Renato Carone, abbiamo pensato a come rendere le mamme felici insieme ai loro piccoli, a loro volta sani. Nasce proprio così SUPERMAMY, il nostro marchio!


Il tempo per la palestra sembra non esserci, i sensi di colpa non sono da meno, il pensiero di allontanarsi dai figli é un colpo al cuore. Ti chiedo di pensare a qualcosa che faccia bene non solo a te, ma al duo mamma-bambino. Per non parlare della condivisione. Si parla di un allenamento per te, che hai dato alla luce la vita, che non ti riesci a guardare allo specchio, ti accetti certo perché il tuo cambiamento é dato dalla tua creatura ma, inconsciamente, il tuo corpo un po’ ti manca.
Niente è impossibile! All’aria aperta, in delle strutture specializzate: SUPERMAMY!
Di cosa sto parlando? Attività fisica, non troppo invasiva, bensì divertente ed efficace, un vero e proprio restart della neo-madre dopo la nascita del piccolo, fino a quando lo desidera. Un gruppo di donne che condividono pensieri, bisogni e necessità, ma soprattutto voglia di rimettersi in gioco e che riescono a ridere e a volersi bene nello stesso momento, affiancate da noi esperti, sempre pronti a correggere le posture e a sorreggere emotivamente .

Potrai allattare il tuo piccolo in ogni momento tu desideri, cullarlo, se avrà momenti di lacrime, essere presente per lui come sempre o più di sempre!

Cosa occorre per iniziare?

  • Il duo perfetto: mamma-bambino
  • Voglia di ripartire
  • Amor proprio
  • Desiderio di affidarsi ad esperti della forma e della salute
  • Una fascia porta bimbo (se ancora non ce l’hai vieni lo stesso)(non con il marsupio)
  • Un passeggino
  • Un telo

Rimettersi in forma é possibile, quindi cosa aspetti?
Dove e quando??
A Prato, presso le cascine di Tavola, Via Traversa del Crocifisso  (al cancello di ingresso) VENERDÌ 26 Maggio, ore 17.15

Contattaci per info:
Alessia Dolfi 3381390074

Renato Carone 3497367638
Take your time