Workout ad alta quota

Fa caldo. Non tutti, ma molti di voi sono in vacanza, o in procinto di partire.

Le sane abitudini sono stravolte in villeggiatura. Il mio desiderio è quello di farvi venire un po’ di voglia di non abbandonare i vostri percorsdi “remise en forme” intrapresi durante l’inverno, Rallentate sì, ma non fermatevi!

Basterà un semplice allenamento per mantenere il tono muscolare e le capacità cardiache che con tanta fatica avete ottenuto, coinvolgete amici, partner e chi riesce a darvi energia e voglia di fare.

Oggi vi presento un semplicissimo allenamento a piramide: 4 esercizi semplici senza interruzione da ripetere in maniera differente nei 4 giri di ripetizione (tra un round e l’altro 1 minuto di pausa)
Primo round
A) 20 secondi
B) 30 secondi
C) 40 secondi
D) 50 secondi
Pausa di un minuto
Secondo round
B) 20 secondi
C) 30 secondi
D) 40 secondi
A) 50 secondi
Pausa di un minuto
Terzo round
C) 20 secondi
D) 30 secondi
A) 40 secondi
B) 50 secondi
Pausa di un minuto
Quarto round
D) 20 secondi
A) 30 secondi
B) 40 secondi
C) 50 secondi
Stretching 

Non vi resta che mettervi qualcosa di comodo… e partire!
Io ho utilizzato dei sassi come pesi, ma in alternativa potete usare delle bottiglie piene d’acqua o dei piccoli pesi da palestra, se li avete. La mia location è fantastica, dite la verità!!!

Ricordatevi : Se le gambe non fanno male, l’allenamento non vale.
Buon allenamento a tutti…
CONDIVIDETEEEEE